Informazioni sul corso
Il corso si propone di definire un quadro di riferimento che permetta di conoscere i fondamenti e le potenzialità del marketing, approfondendo soprattutto le specificità del marketing dei servizi che prevedono: la progettazione dell’offerta, le strategie, la qualità del servizio, la creazione di valore, la comunicazione e la gestione delle relazioni. Nel corso si farà anche riferimento alle tecnologie digitali e ai canali on line per promuovere i servizi, con particolare attenzione alle organizzazioni non-profit.
Opzioni di iscrizione
iMS2 Marketing dei servizi
Il corso si propone di definire un quadro di riferimento che permetta di conoscere i fondamenti e le potenzialità del marketing, approfondendo soprattutto le specificità del marketing dei servizi che prevedono: la progettazione dell’offerta, le strategie, la qualità del servizio, la creazione di valore, la comunicazione e la gestione delle relazioni. Nel corso si farà anche riferimento alle tecnologie digitali e ai canali on line per promuovere i servizi, con particolare attenzione alle organizzazioni non-profit.
- Docente: Sergio Destito
- Studenti iscritti: 1

