In questo video viene mostrato come impostare i permessi di default all'inizio della vostra sessione dal vivo, per permettere a tutti i partecipanti di avere gli stessi permessi nella live room.

Cliccando sull'icona con la doppia "cc" (in basso a destra nella schermata) è possibile selezionare la lingua dei sottotitoli - previsti anche in italiano

Trascrizione della guida

Prima dell'arrivo dei partecipanti, cliccate sulle impostazioni e passate alla scheda dei permessi predefiniti. Dovete scegliere quali permessi volete che tutti i partecipanti abbiano quando si uniscono alla live room. Per esempio, la capacità di disegnare sulla lavagna, riprodurre file condivisi dalla playlist, condividere il loro schermo o scrivere note. Potete anche decidere se volete che i partecipanti siano in grado di visualizzare l'elenco dei partecipanti o meno. Se vuoi dare o rimuovere le tracce di un singolo partecipante in qualsiasi momento durante la sessione dal vivo, basta trovare il suo nome nell'elenco dei partecipanti e fare clic su una tendina a destra. Potete decidere d'impostare un partecipante come moderatore, dando pieni permessi come istruttore che includono la possibilità di disegnare sulla lavagna, riprodurre video di YouTube, riprodurre file condivisi dalla playlist, condividere il proprio schermo, creare e avviare quiz, suddividere i partecipanti in gruppi più piccoli, o scrivere note. Oppure potete dare o togliere un permesso individuale semplicemente cliccando su Altri permessi e poi sul permesso. Potete anche aggiungere o rimuovere l'accessibilità di quel partecipante alle varie chat room disponibili.